Con SOS SERVIZI PER LA CASA potrai richiedere, se associato CONFITALIA, aiuto per ogni tipo di problema legato alla tua casa:

• Problemi idraulici, elettrici, di muratura
  • Richieste di interventi per TV-Internet
  • sistemazione computer e connessioni wireless
  • Giardinaggio
  • Pulizie
  • Depannage auto
  • e qualsiasi altra necessità

I servizi legati alla tua abitazione potranno essere richiesti chiamando una delle nostre sedi a te vicino.

Non perderai più tempo nella ricerca di artigiani su internet o tramite il ricorso a passaparola, bensì potrai avvantaggiarti di un pool di fornitori affidabili e professionali abituati ad intervenire per le esigenze condominiali e testati sul campo da tanti professionisti immobiliari che aderiscono al servizio.

I Servizi SOS PER LA CASA sono garantiti da un contratto tra CONFITALIA e i singoli fornitori che accettano di lavorare con i più impegnativi e professionali standard di servizio.

Ogni artigiano o ditta specializzata che accetta di erogare il servizio da te richiesto, si metterà in contatto con te e concorderà tempi e, se possibile, prezzi del servizio.

Se sei un associato CONFITALIA, chiamaci per ogni richiesta o recati presso una delle nostre sedi